Ricorso Laudani vs Ragusa |Il Tar dispone verifiche - Live Sicilia

Ricorso Laudani vs Ragusa |Il Tar dispone verifiche

Il Tribunale amministrativo ha giudicato non infondato il ricorso presentato dal primo dei non eletti di Patto per Catania nei confronti della consigliera Elena Ragusa.

Il voto di giugno 2013
di
1 min di lettura

CATANIA – Potrebbe cambiare la composizione del consiglio comunale cittadino. Ma bisognerà attendere la pronuncia del Tar, in relazione al ricorso presentato contro il Comune da Ivan Maravigna, legale di Rosario Laudani, primo dei non eletti nella lista Patto per Catania e nei confronti di Elena Ragusa, eletta con lo scarto di un voto all’interno della stessa lista. Intanto, però, sembra che il tribunale amministrativo voglia vederci chiaro, dal momento che ha giudicato non infondato il ricorso presentato e, per questo, ha disposto alcune verifiche, disponendo l’acquisizione delle tabelle di scrutinio, del prospetto dei voti di preferenza, del verbale delle operazioni elettorali e quello degli errori relativi a 5 sezioni elettorali. La prossima udienza, che dovrebbe essere quella risolutiva, è fissata per il prossimo 18 dicembre.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI