Zafferana premia | gli studenti meritevoli - Live Sicilia

Zafferana premia | gli studenti meritevoli

Cerimonia di consegna degli attestati di merito ai giovani che hanno conseguito la laurea o il diploma con il massimo dei voti.

Sabato 15 marzo
di
1 min di lettura

ZAFFERANA ETNEA. L’Amministrazione Comunale di Zafferana Etnea premierà gli studenti più meritevoli che si sono distinti negli anni 2011/2012 ottenendo il massimo dei voti sia nel conseguimento del diploma di scuola media superiore che nel completamento del percorso universitario culminato con la laurea. Domani, sabato alle 19 nella Sala Consiliare del Municipio zafferanese, si terrà la cerimonia di consegna degli attestati di merito ai giovani di Zafferana che hanno conseguito la laurea o il diploma con il massimo dei voti, cioè 110/110 o 100/100. “I nostri ragazzi meritano questo riconoscimento per il loro impegno negli studi –sottolinea il Sindaco, Alfio Russo che ha fortemente sollecitato la manifestazione di premiazione- e ci auguriamo che la pergamena che consegneremo loro, unitamente ad un simbolico premio di danaro, possa essere da ulteriore sprone per il loro futuro professionale”.

Sono in tutto 19 i neolaureati zafferanesi che saranno premiati a fronte dei 9 diplomati con la votazione massima. Questi i loro nomi: Maria Provvidenza Barbagallo, Rosaria Cavallaro, Giovanna Coco, Giuseppa Coco, Ylenia Nathalia Di Giorgio, Gabriella Drago, Francesca Guglielmino, Giuseppe Marino, Alessandro Messina, Francesco Messina, Melania Privitera, Mariagiovanna Rapisarda, Angela Russo, Salvatore Russo, Grazia Sapienza, Rossella Scandurra, Giuliano Scilio, Ambra Eleonora Sciuto e Vincenza Torrisi per i laureati; Gianvito Chiechio, Jessica Alfia Cultrera, Giada Giuffrida, Marialuisa Giuffrida, Cecilia Mascali, Giuseppe Licciardello, Maria Fiorella Privitera, Antonio Russo e Fabio Russo per i diplomati di scuola media superiore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI