Fiat di Termini Imerese: | incontro Crocetta-Pro Trade - Live Sicilia

Fiat di Termini Imerese: | incontro Crocetta-Pro Trade

Il presidente ha confermato "le misure di supporto ai progetti industriali dell'area di Termini Imerese, già dichiarata a livello nazionale area di crisi e la presenza delle risorse finanziarie già programmate, finalizzate alla promozione della riconversione e dello sviluppo della stessa area".

PALERMO – Il progetto di rilancio delle attività produttive nel sito Fiat di Termini Imerese, mediante la realizzazione per il mercato europeo e mondiale di auto elettriche, è stato al centro di un incontro tra il presidente della Regione, Rosario Crocetta, e rappresentanti della Pro Trade e della Career Counseling. “Nel corso dell’incontro – spiega una nota – la Regione ha manifestato grande interesse e volontà di supporto di una linea che porti in tempi molto brevi alla riapertura della fabbrica. La Regione si farà parte attiva sul piano nazionale per una rapida soluzione in presenza di concreti investimenti e ha già informato il Governo nazionale”. Il presidente ha confermato “le misure di supporto ai progetti industriali dell’area di Termini Imerese, già dichiarata a livello nazionale area di crisi e la presenza delle risorse finanziarie già programmate, finalizzate alla promozione della riconversione e dello sviluppo della stessa area”.

(Fonte ANSA)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI