Per ricordare Giuseppe |servizio sospeso per un'ora - Live Sicilia

Per ricordare Giuseppe |servizio sospeso per un’ora

Dalle 12 alle 13 di domani il sindaco di Paternò ha disposto per i lavoratori del Comune la sospensione del servizio. Un momento di riflessione in memoria del collega Giuseppe Lo Cicero, morto in un incidente stradale sabato scorso.

PATERNo'
di
1 min di lettura

PATERNO’ – Venerdì 21 Marzo, dalle 12.00 alle 13.00, tutti i lavoratori del Comune di Paternò osserveranno un’ora di sospensione del servizio, in segno di lutto per la scomparsa di Giuseppe Lo Cicero, il dipendente che ha perso la vita nell’incidente avvenuto lo scorso sabato.

“Insieme ai lavoratori ed ai sindacati – afferma il sindaco, Mauro Mangano – abbiamo deciso di fermarci per ricordare Giuseppe Lo Cicero. Vogliamo in questo modo onorare un dipendente che per anni ha prestato il proprio servizio per il Comune di Paternò ed è venuto a mancare, in circostanze drammatiche, proprio mentre svolgeva il proprio compito per la città, e con lui ricordare tutte le vittime degli incidenti sul lavoro”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI