A fuoco un tir: carico va in fumo |Pesanti rallentamenti in tangenziale - Live Sicilia

A fuoco un tir: carico va in fumo |Pesanti rallentamenti in tangenziale

L'autista, accortosi dell'inizio di incendio, ha dapprima tentato di spegnere le fiamme con un estintore e, non riuscendoci, ha poi staccato la motrice prima che l'incendio si propagasse a tutto il rimorchio.

Allo svincolo di Misterbianco
di
1 min di lettura

CATANIA- Lo scoppio di uno pneumatico di un autoarticolato stamane, subito dopo l’uscita di Misterbianco della tangenziale di Catania, ha provocato un incendio che ha distrutto completamente il carico – generi alimentari e prodotti per la casa – del mezzo pesante, che si apprestava a scaricare la merce in un supermercato della zona. L’autista, accortosi dell’inizio di incendio, ha dapprima tentato di spegnere le fiamme con un estintore e, non riuscendoci, ha poi staccato la motrice prima che l’incendio si propagasse a tutto il rimorchio. L’uomo è comunque rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme. L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI