Due targhe in memoria| di Luca Crescente - Live Sicilia

Due targhe in memoria| di Luca Crescente

La cerimonia nella sala riunioni della Procura di Palermo. Il sostituto procuratore è scomparso undici anni fa a seguito di un malore. Interverranno i familiari e gli amici. Presente anche Roberto Alajmo, autore di un libro che racconta del magistrato.

28 MARZO
di
1 min di lettura

Venerdi 28 marzo, alle 12, si procederà alla scopertura nella sala riunioni della Procura di Palermo (Palazzina “M”, piano terra, a sinistra entrando) di una doppia targa – l’una all’ingresso, l’altra all’interno – a nome di “Luca Crescente” già Sost. Proc. in questa Procura e deceduto undici anni fa, nell’estate del 2003, per un improvviso malore. Presenti la moglie e i figli; i colleghi non solo di Procura, gli amici e quanti lo ha conosciuto ed apprezzato.

Dopo i saluti iniziali (essenziali e rapidi) seguiranno gli interventi del Pres. Salvatore Cardinale (attuale Pres. della Corte d’App. di Caltanissetta) e del dr. Claudio Siragusa, oggi Sost. Proc. a Napoli e all’epoca in servizio a Palermo ed insieme a Crescente impegnati entrambi nelle indagini della DDA relativamente al territorio agrigentino.

Sarà presente anche Roberto Alajmo autore di “Tempo niente” ed. Laterza, un libro che racconta di Luca Crescente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI