Aps, rinviato al 7 aprile| il termine ultimo per le offerte - Live Sicilia

Aps, rinviato al 7 aprile| il termine ultimo per le offerte

Le cinque manifestazioni di interesse sono giunte dall'Amap di Palermo, dalla Caltacqua di Caltanissetta, da Onda Energia di Siracusa, dal Consorzio Simegas di Cefalù e dall'Euromec di Brescia.

cinque le proposte giunte sinora
di
1 min di lettura

PALERMO – Aps, tutto rinviato. Slitta al 7 aprile, infatti, il termine ultimo per la presentazione delle offerte per la gestione del servizio idrico integrato di 52 comuni della Provincia di Palermo. Tre delle cinque ditte che hanno mostrato interesse hanno infatti chiesto una proroga per poter preparare meglio le offerte, anche alla luce di alcune delucidazioni chieste ad Aps. Le cinque manifestazioni di interesse sono giunte dall’Amap di Palermo, dalla Caltacqua di Caltanissetta, da Onda Energia di Siracusa, dal Consorzio Simegas di Cefalù e dall’Euromec di Brescia.

“Ci auguriamo che si possa trovare una convergenza affinché il servizio venga attivato, superando le difficoltà”, dice Raffaele Loddo della Cisal. “A noi interessa che la Regione provveda a rimpinguare il fondo necessario per arrivare al 5 giugno – dice Maurizio Terrani della Uil – ma noi speriamo che la soluzione venga individuata prima affidando il servizio per tempo, le maestranze stanno affrontando enormi sacrifici anticipando anche alcuni costi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI