Grande Fratello, Samba |finisce in ospedale - VIDEO - Live Sicilia

Grande Fratello, Samba |finisce in ospedale – VIDEO

Il senegalese si fa male durante un limbo improvvisato per la festa di compleanno di Greta. Dagli accertamenti risulta una lussazione all'anca. Il concorrente dovrà osservare un periodo di riposo e muoversi con le stampelle. Intanto, il Gf ha scelto la sua nuova opinionista.

L'INFORTUNIO
di
1 min di lettura

Infortunio per Samba Ndiaye, il vù cumprà del “Grande Fratello”, adottato in Italia da una famiglia pugliese. Ieri sera, all’interno della casa più spiata d’Italia, si festeggiava il compleanno di Greta. Il senegalese, con la danza e il ritmo nel sangue, ha avvertito una fitta all’anca e si è accasciato al suolo dopo essersi scatenato in un limbo. I compagni d’avventura hanno quindi chiesto l’intervento di un medico e il Gf si è subito attivato per prestare soccorso a Samba. Trasportato in ambulanza in ospedale per gli accertamenti, il concorrente ha riportato una lussazione all’anca. Samba dovrà adesso osservare un periodo di riposo, assumere una terapia a base di antinfiammatori e analgesici e camminare con l’aiuto delle stampelle. Nonostante l’incidente, continuerà la sua avventura all’interno della casa grazie anche all’assistenza dei compagni.

GUARDA IL VIDEO DELL’INFORTUNIO DI SAMBA

Tra le novità delle ultime ore si registra l’ingresso, durante la diretta in onda lunedì prossimo, di una new entry. Non si tratta di un nuovo concorrente, ma di un’opinionista nuova di zecca. Salutati Manuela Arcuri, ormai prossima al parto, e Cesare Cunaccia, a commentare gli intrighi del Gf13 sarà la pungente Vladimir Luxuria. Una scelta mirata da parte degli autori del reality nel tentativo di risollevare gli ascolti per nulla brillanti di questa tredicesima edizione. Al momento non è chiaro se al fianco di Luxuria ci sarà un secondo opinionista. Intanto, sul web, si è aperta una petizione per chiedere il ritorno di Alfonso Signorini.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI