Tapiro d'oro a Belen |Abito da sposa non pagato VIDEO - Live Sicilia

Tapiro d’oro a Belen |Abito da sposa non pagato VIDEO

La showgirl argentina non avrebbe saldato il conto allo stilista siciliano Daniele Carlotta. Ma lo sfarzoso abito da sposa sarebbe, in realtà, un regalo. L'equivoco nascerebbe da una fattura da 60mila euro recapitata al designer da una sarta dopo le nozze.

STRISCIA LA NOTIZIA
di
1 min di lettura

Belen Rodriguez è nuovamente “attapirata”. La showgirl argentina finisce nel mirino di “Striscia La Notizia“, stavolta per una vicenda legata alle sue nozze sfarzose. Stando ai rumors, non avrebbe pagato l’abito da sposa da 100mila euro al designer siciliano Daniele Carlotta. “Lo stilista mi ha regalato l’abito – si giustifica al microfono di Valerio Staffelli – poi è successa una discussione tra lui e la sarta…mi sembra che la sarta gli ha fatto una fattura da 60mila euro“. La Rodriguez, con Stefano De Martino al seguito, alza le spalle lasciando intendere di non conoscere i contorni della vicenda. Tra l’altro, l’abito da sposa in questione non giace neanche nel suo guardaroba, dal momento che Carlotta – a suo dire – lo ha messo momentaneamente in vetrina. “Lui un giorno mi ha chiamata – racconta – ‘guarda ci sono dei problemi‘…vabbè risolvetevela voi”. Tuttavia lo stilista, come fa notare Staffelli, non ha mai smentito la voce secondo cui a Belen tocca ancora saldare il prezioso vestito. “Se avete bisogno di soldi per pagare l’abito – conclude Staffelli – potete vendere i tapiri”.

GUARDA IL VIDEO DELLA CONSEGNA DEL TAPIRO A BELEN


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI