Villa Sofia, nuovo commissario | Tozzo al posto di Sampieri - Live Sicilia

Villa Sofia, nuovo commissario | Tozzo al posto di Sampieri

Il dirigente generale del dipartimento del dipartimento Attività sanitarie e Osservatorio Epidemiologico dell'assessorato alla Salute prende il posto del manager, coinvolto nelle indagini sulla gestione dell'azienda ospedaliera.

Sanità
di
1 min di lettura

PALERMO – Ignazio Tozzo al posto di Giacomo Sampieri. Come anticipato già ieri da Livesicilia, sarà il dirigente generale dell’assessorato a prendere il posto del commissario di Villa Sofia-Cervello, coinvolto nelle recenti indagini sulla gestione dell’azienda ospedaliera. L’assessore alla Salute, Lucia Borsellino, infatti, in accordo con il presidente della Regione Rosario Crocetta, Tozzo che, in aggiunta alla Direzione del Dipartimento Attività sanitarie e Osservatorio Epidemiologico dell’Assessorato alla Salute, assume ad interim la direzione dell’Azienda Villa Sofia-Cervello. Il nuovo commissario traghetterà l’Azienda fino alla nomina del Direttore Generale, in stretto raccordo con l’Assessorato. Spetterà a lui verificare la posizione dell’altro indagato, il primario di chirurgia plastica Matteo Tutino.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI