Adrano, controlli alla villa comunale |Denunciato 17enne per droga - Live Sicilia

Adrano, controlli alla villa comunale |Denunciato 17enne per droga

I poliziotti lo hanno trovato in possesso di 7 involucri in carta stagnola contenenti marijuana, per un peso di 11.5 grammi.

polizia
di
1 min di lettura

ADRANO – La polizia ha denunciato a piede libero un giovane adranita Z.N. di anni 17, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Tutto è accaduto a seguito di un controllo all’interno della villa comunale di Adrano: i poliziotti hanno identificato il giovane minorenne che, alla vista dei poliziotti, aveva cercato repentinamente di allontanarsi. Riusciti a bloccarlo, gli agenti, lo hanno trovato in possesso di 7 involucri in carta stagnola contenenti marijuana, per un peso di 11.5 grammi, che il giovane celava all’interno del suo marsupio.

La polizia ha perquisito l’abitazione del giovane pusher e un deposito per gli attrezzi di proprietà del padre: sono stati trovati una bilancia elettronica di precisione, utilizzata per dosare lo stupefacente e numerose munizioni sia per fucile che per pistola. La proprietà di queste ultime è stata rivendicata dal padre Z.G. cl. 1977, deferito all’Autorità Giudiziaria competente per detenzione abusiva di munizionamento.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI