"Nuovi siciliani crescono?" |alla Camera di Commercio - Live Sicilia

“Nuovi siciliani crescono?” |alla Camera di Commercio

Il dibattito, promosso dal Club Rotary Palermo Est, si svolgerà presso la Sala Terrasi. Modera  il giornalista e scrittore Davide Camarrone. Golosità e dolci offerti da Gigi Mangia e I Peccatucci di Mamma Andrea.

31 MARZO
di
1 min di lettura

Lunedì 31 marzo, alle 9, presso la Sala Terrasi della Camera di Commercio di Palermo nell’ambito dell’iniziativa “Sviluppo Contro” si terrà il dibattito dal tema “Nuovi siciliani crescono?” promosso dal Club Rotary Palermo Est. Interverranno il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, Angelo Sajeva (Class Editori), Sarah Di Benedetto (Editrice Glifo), Pietro Di Marco (Imprenditore agricolo), Fateh Hamdam (Ristoratore), Renato Magistro (Editore Leima), Stefania Morici (Art Producer), Antonio La Spina (Sociologo). A portare i saluti del Rotary saranno Giacomo Fanale e Michele Masellis. Modera il dibattito il giornalista e scrittore Davide Camarrone. Golosità e dolci offerti da Gigi Mangia e I Peccatucci di Mamma Andrea.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI