"Sconfitta che brucia| Adesso pensiamo al Carpi" - Live Sicilia

“Sconfitta che brucia| Adesso pensiamo al Carpi”

Roberto Boscaglia

"Il match si era messo benissimo poi però c'è stato un black-out generale e il Bari ci ha punito con quattro gol in pochissimi minuti".

boscaglia in sala stampa
di
1 min di lettura

TRAPANI – Una sconfitta quella contro il Bari che per Boscaglia fa parte della crescita personale della squadra. Come cadere per la prima volta da piccoli e non rifare lo stesso errore una seconda volta. I granata hanno infatti peccato d’ingenuità contro i galletti al ‘Provinciale’ nella prima frazione e secondo l’allenatore gelese la causa sta nell’atteggiamento dei singoli : “Il match si era messo benissimo poi però abbiamo pensato al divertimento personale tralasciando il gioco di squadra. Prendere quattro gol in pochi minuti ci ha spento la luce e anche se nella ripresa potevamo pareggiare accettiamo la sconfitta e pensiamo già al Carpi. Se anche lì perderemo non faremo un dramma anche perchè l’anno prossimo saremo sempre in B. La nostra era una squadra costruita per la salvezza e quindi sappiamo d’avere dei limiti da dover superare”.

Boscaglia infine ripercorre il film della partita: “Dopo il 2-0 c’è stato un black-out generale che ha portato ad impaurirci dopo il loro primo gol abbastanza fortunoso. Correvamo il doppio dei nostri avversari ma nel secondo tempo non siamo riusciti a concretizzare tutte le palle gol create”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI