Claudio Villa, è guerra |in tv tra i figli e la vedova VIDEO - Live Sicilia

Claudio Villa, è guerra |in tv tra i figli e la vedova VIDEO

Manuela e Claudio Jr., ospiti di Barbara D'Urso, replicano alle accuse mosse da Patrizia Baldi nel salotto di Mara Venier.

DOMENICA LIVE
di
3 min di lettura

Prosegue il botta e risposta televisivo tra Manuela Villa e Patrizia Baldi. La figlia di Claudio Villa e il fratello Claudio Jr. sono tornati a “Domenica Live” per rispondere alle accuse lanciate a “Domenica In” dalla vedova del cantante. A cominciare da quella mossa proprio a Manuela di speculare sull’immagine del padre ostinandosi a cantare con la sua foto alle spalle. “Eh… ma lei si spoglia con la foto di mio padre dietro…però” – dice la ragazza riferendosi agli scatti circolati dopo la morte del padre che ritraevano la vedova abbracciata al nuovo fidanzato in un pagliaio. “Scandalosa non è la foto – aggiunge Manuela – scandaloso è il fatto che lei diceva che io rovinavo l’immagine del marito perchè c’era la faccia di mio padre dietro di me. Quindi speculavo. Invece sulle foto che lei ha fatto lì c’è il santino, porello, di mio padre messo lì e lei sdraiata con un altro. Quindi la speculazione, ammesso pure che ci fosse, va fatta con correttezza”.

La discussione si sposta quindi sul Dna. Patrizia Baldi sostiene infatti che Claudio Villa le avrebbe assicurato che Manuela e Claudio Jr. non erano figli suoi. “Probabilmente le hanno omesso la cosa per non ferirla”, è la spiegazione della figlia del cantante. Ma la vedova di Villa sostiene anche che il test del Dna non è stato mai fatto. “La signora era presente – replica Manuela – come fa a dire che non è mai stato fatto? Si chiamava peritale all’epoca perchè il Dna non esisteva, ma con l’esame peritale c’hanno condannato la gente. Quindi se non è valido il nostro, dobbiamo andare a tirare fuori tutti quelli che sono andati in galera”. A proposito dell’esame peritale, la Baldi tira in causa una discordanza tra l’esame fatto da Manuela e quello di Claudio Jr.: “Manuela aveva alte possibilità di essere figlia di Claudio. Invece per Claudio erano state richieste delle indagini supplementari”.

“Ma perchè il 90% lo chiama debole come percentuale? – si chiede Manuela – Ci condannano la gente a morte con percentuali del genere. Io penso che lei deve fare un passo indietro…gli unici a fare gli esami con il diretto interessato siamo stati noi. Quindi noi abbiamo la certezza di essere i suoi figli. Nostro padre di fronte a quell’esame ha avuto tre anni per opporsi e non si è opposto. Quindi il giudice ha rigettato tutto quello che la signora Baldi ha fatto dopo”. La figlia del cantante sbotta quando sente dichiarare alla Baldi in un’intervista che Claudio Villa non si fidava di sua madre: “Mia madre non si è spogliata per far carriera, è andata a lavorare. Ha abbandonato il sogno della sua vita che era ballare in teatro per tirare su i figli. È andata a fare la portantina all’ospedale. Non ha fatto mai la mantenuta. Lei signora, prima di parlare di nostra madre, si deve sciacquare la bocca. Mia madre con la sua bellezza avrebbe potuto fare le scarpe a tutti, ma non si è mai venduta perché era dignitosa. Vergogna…un pò di pudore“.

VIDEO 1

VIDEO 2

VIDEO 3

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI