Lo schianto sulla Palermo-Messina | Il piccolo Nino sta meglio - Live Sicilia

Lo schianto sulla Palermo-Messina | Il piccolo Nino sta meglio

L'ospedale dei bambini di Palermo

Presto un intervento chirurgico per la riduzione delle fratture.

ricoverato al di cristina
di
1 min di lettura

PALERMO – Migliorano le condizioni di Nino, il bambino di sette anni rimasto ferito nel maxi tamponamento nella galleria Battaglia in direzione Palermo sulla A20, avvenuto sabato pomeriggio. La prognosi è ancora riservata e domani sarà sottoposto ad un intervento chirurgico. “Il piccolo è ancora sedato, ma le condizioni sono stabili – dice il direttore sanitario dell’Ospedale dei Bambini, Giorgio Trizzino -. Domani sarà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per ricomporre le fratture agli arti e al cranio. Le sue condizioni migliorano e credo che ce la farà a riprendersi”.

Adesso bisogna nominare un tutore per il piccolo che nell’incidente ha perso sia il padre Guglielmo Di Maggio di 45 anni, la mamma Nunzia Natoli di 40 anni e la sorellina Anna di 8 anni. Nell’incidente è morto anche l’autista dell’autocompattatore del Coinres Rosario Sucato, di 26 anni. Sempre in prognosi riservata i due automobilisti ricoverati al Raffaele Giglio di Cefalù. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi per Amedeo Cattarinich e Rosa Insana, marito e moglie di 74 e 75 anni.

(ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI