Patti, oltre duemila persone | ai funerali della famiglia Di Maggio - Live Sicilia

Patti, oltre duemila persone | ai funerali della famiglia Di Maggio

All'uscita dalla chiesa un lungo applauso, accompagnato da un lancio di palloncini bianchi effettuato dai bambini, ha salutato i feretri.

nel messinese
di
1 min di lettura

PATTI (MESSINA) – Si sono svolti questa mattina nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù a Patti, nel Messinese, i funerali della famiglia Di Maggio distrutta in un tragico incidente stradale sabato scorso nella galleria “Battaglia” dell’autostrada A20 Messina -Palermo, tra i caselli di Castelbuono e Cefalù. In un clima di profonda commozione oltre duemila persone si sono strette attorno ai familiari di Guglielmo di Maggio, della moglie Nunziatina Natoli e della figlioletta Anna. In chiesa anche i compagni della bimba che al momento dell’offertorio hanno deposto un fiore sulla bara della piccola. All’uscita dalla chiesa un lungo applauso, accompagnato da un lancio di palloncini bianchi effettuato dai bambini, ha salutato i feretri della famiglia Di Maggio. Le salme saranno trasferite oggi stesso nella chiesa della Madonna del Rosario di Boccadifalco a Palermo, dove sarà allestita una camera ardente. Domani saranno tumulate nel cimitero di San Martino delle Scale


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI