Perdita alla rete idrica | Il Cep senza acqua - Live Sicilia

Perdita alla rete idrica | Il Cep senza acqua

L’interruzione è stata necessaria per consentire la riparazione di una perdita a cui non si sarebbe potuto dar corso senza lo svuotamento del tratto di tubazione interessato. L’acqua sta mancando di fatto in tutto il quartiere del Cep.

Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Da stamattina si è dovuta interrompere l’erogazione idrica al Cep (intero quartiere) a causa di una perdita nella tubazione di via Liardo, angolo piazza Benvenuto Cellini. L’interruzione è stata necessaria per consentire la riparazione della perdita a cui non si sarebbe potuto dar corso senza lo svuotamento del tratto di tubazione interessato. L’acqua sta mancando di fatto in tutto il quartiere del Cep. Si prevede che i lavori di riparazione verranno ultimati entro le ore 15 di oggi e l’acqua, salvo imprevisti, verrà riaperta subito dopo la fine dell’intervento. Pertanto l’erogazione idrica tornerà a regime in serata. Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI