Giardino Inglese, rissa tra 15enni| per uno sguardo di troppo alla ex - Live Sicilia

Giardino Inglese, rissa tra 15enni| per uno sguardo di troppo alla ex

Violenza tra due minorenni nella villa del centro città. Sul posto, sabato pomeriggio, anche un'ambulanza del 118. E' intervenuta la polizia.

 

PALERMO – Le urla, poi il parapiglia. Protagonisti almeno cinque ragazzi, tutti minorenni. Momenti di pura violenza che si ripetono in città anche nello scenario: quello del Giardino Inglese, tappa fissa della stragarande deglia dolescenti palermitani nel corso del fine settimana. Ha preso vita proprio sabato pomeriggio una rissa tra ragazzi con un’età compresa tra i 14 e i 16 anni. I protagonisti sarebbero stati due quindicenni, arrivati alle mani dopo “uno sguardo di troppo” ad una ragazza.

In particolare, sarebbe stata la fidanzata di uno dei due la destinataria di alcuni apprezzamenti che avrebbero fatto scattare la scintilla. Un incontro tra l’attuale ragazzo della giovane ed il suo ex che ha rischiato di seminare ancora una volta il panico tra i viali della villa palermitana. Dallo sguardo si è infatti arrivati ben presto alle parole e alle minacce. Fino agli spintoni e alla violenza fisica con pugni e calci, durante la quale sarebbero intervenuti almeno altri tre ragazzi, anche loro minorenni.

Una baraonda che passanti e visitatori del giardino hanno temuto si allargasse, come è successo la scorsa settimana, quando è stata organizzata una vera e propria spedizione punitiva ai danni di un ragazzo. Si sarebbe trattato del presunto autore del video hard che nelle scorse settimane è circolato su Whatsapp: quel giorno nella villa, nei pressi della fontana sul piazzale principale, si è scatenato l’inferno, con tanto di intervento da parte delle forze dell’ordine. Ed anche sabato pomeriggio le volanti della polizia sono arrivate al Giardino Inglese per capire cosa stesse succedendo: di sicuro, c’era un giovane che aveva poco prima preso un pugno. Per lui sono state necessarie le cure dei medici del 118.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI