Spo, lascia Daniele De Almagro| Al suo posto arriva Ferro - Live Sicilia

Spo, lascia Daniele De Almagro| Al suo posto arriva Ferro

L'ex direttore amministrativo e del personale di Gesip ho terminato qualunque rapporto lavorativo con la società e lascia anche l'incarico di liquidatore in Spo.

PALERMO – Daniele De Almagro esce definitivamente di scena. Il direttore amministrativo e del personale della Gesip, infatti, ha terminato ufficialmente il suo incarico nell’azienda partecipata del comune di Palermo, dopo il preavviso di licenziamento di alcuni mesi fa. Insieme a Giacomo Palazzolo, era uno dei due dirigenti dell’azienda.

Ma De Almagro ha lasciato anche l’incarico di liquidatore della Spo, la società satellite in cui fino ad alcuni anni fa erano inseriti gli ex Pip. “Sono dispiaciuto – commenta De Almagro – credo di aver lavorato bene e con professionalità in questi anni, so che nonostante le vicissitudini negative ho conosciuto persone capaci e professionali, mi spiace lasciare ma questa è la vita”. Al suo posto alla Spo arriva Giangaspare Ferro, attuale liquidatore di Gesip servizi. “E’ una persona di grande esperienza, competenza e disponibilità – dice il liquidatore di Gesip Carlo Catalano – ha la mia totale fiducia. Ringrazio il dottor De Almagro per quanto sin qui fatto in condizioni estremamente difficili”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI