Grillo: "Gli scontenti? | Fuori dal M5S" - Live Sicilia

Grillo: “Gli scontenti? | Fuori dal M5S”

Attacco a Renzi: "Se non siete intelligenti, onesti e democratici votate lui".

verso le europee
di
1 min di lettura

CATANIA – “Chi è scontento non è già del Movimento. La mia attività prosegue a prescindere se ho una poltrona o no. Questo è lo spirito”. Beppe Grillo replica così alle polemiche di alcuni militanti M5S, riportate dal sindaco di Parma Federico Pizzarotti, lamentatisi perché “scavalcati da sconosciuti nelle liste per le Europee”.

“È facile per la gente votare Renzi. Se non siete intelligenti, onesti e democratici votate lui. E’ molto comodo in questo Paese essere disonesti”, ha aggiunto ancora Grillo. “Renzi usa la tecnica di Berlusconi che diceva: ‘prendi la tesi dell’avversario, la fai tua e lui rimane senza tesi’. L’ha fatto quando ha preso il camper, o quando si è messo davanti al computer. L’ha fatto quando è andato in casa di Berlusconi. E’ Berlusconi che gli ha detto: devi dire le cose di Grillo, poi vai in televisione perché lui non ci può andare. Lui dice le cose ma non le fa”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI