Bufera sulle parole di Ingroia | Forza Italia: "Sia rimosso" - Live Sicilia

Bufera sulle parole di Ingroia | Forza Italia: “Sia rimosso”

Le dichiarazioni di Antonio Ingroia sui voti di Forza Italia e sul presidente Napolitano hanno creato una accesa polemica. E i forzisti chiedono a Crocetta di cacciarlo.

L'intervento di Marco Falcone
di
1 min di lettura

PALERMO – “Sapevamo che il dott. Ingroia fosse uomo di parte in quanto già candidato con ben poca fortuna alle ultime elezioni nazionali, ma non pensavamo che partecipare a competizioni elettorali rendesse così livorosi e astiosi”. Lo afferma in una nota l’on. Marco Falcone presidente del gruppo parlamentare Forza Italia all’Ars, annunciando la presentazione di una mozione all’Ars per chiedere a Crocetta la rimozione di Antonio Ingroia da ogni incarico. “Dalle dichiarazioni fatte – continua il parlamentare – non tanto su Forza Italia in quanto conoscevamo il suo complesso di inferiorità nei confronti di un partito che raccoglie il consenso di milioni di italiani, quanto invece nei confronti del presidente Napolitano, nei cui riguardi ha espresso parole piene di rancore e di becero risentimento”. “Non è colpa nostra – conclude Falcone – se il dott. Ingroia è un collezionista di fallimenti. Oggi il gruppo parlamentare di Forza Italia all’Ars presenterà una mozione per la rimozione da ogni incarico, sia da commissario regionale della Provincia di Trapani che da commissario liquidatore di Sicilia E Servizi”.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI