Capitan Izco scrive ai tifosi: | "Siamo ancora vivi" - Live Sicilia

Capitan Izco scrive ai tifosi: | “Siamo ancora vivi”

Nel momento più difficile della gestione Pulvirenti, scende in campo il capitano lanciando un accorato invito ai supporters rossoazzurri.

CATANIA. Nel momento più difficile non solo dell’intera stagione ma della stessa presidenza Pulvirenti, il capitano dei rossoazzurri Mariano Izco scrive ai tifosi. E lo fa lanciando un accorata speranza prima ancora che un appello. Ecco il testo integrale della lettera aperta:

“In qualità di Capitano del Catania, in questo momento difficile, esprimo a nome mio e dei miei compagni di squadra il pensiero e le sensazioni del gruppo. La situazione molto complicata, in classifica, non cancella la nostra speranza: siamo convinti di poter conquistare la salvezza.

Abbiamo sempre dato il massimo e siamo ancora vivi e sportivamente arrabbiati: in questa fase finale del campionato daremo ancora di più, per vincere ed avvicinarci all’obiettivo. L’impegno sarà totale, la concentrazione costante, la carica agonistica straordinaria.

Per realizzare la grande impresa e restare in Serie A, abbiamo bisogno di Voi, del sostegno incessante del “Massimino”, del vostro calore e della vostra passione. Noi ci crediamo, con voi al nostro fianco siamo molto più forti. Insieme, siamo sempre un grande Catania”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI