Gf13, Valentina Acciardi| ebbe un flirt con Taricone - Live Sicilia

Gf13, Valentina Acciardi| ebbe un flirt con Taricone

Nel 2001 la concorrente torinese sarebbe stata legata per qualche mese al vincitore morale del Gf1, morto quattro anni fa in un incidente con il paracadute. A rivelarlo è l'attuale fidanzato di Valentina in un'intervista al settimanale "Top".

LA CURIOSITA'
di
2 min di lettura

Al “Grande Fratello” Valentina Acciardi è tra le favorite per la vittoria finale. La storia della 34enne torinese, che ha perso il braccio destro in un incidente stradale, ha commosso l’Italia. Ma a colpire sono ancora di più la tenacia e la caparbietà di una giovanissima che, per sua stessa ammissione, partecipa ad un reality per “dimostrare che un’invalidità può non essere invalidante e che piangersi addosso non serve a nulla”. La concorrente che respinge ogni forma di vittimismo ama, ricambiata, da 10 mesi Daniele Mattoli, il giovane che non ha esitato a dichiarare che benedice il giorno in cui Valentina rimase vittima dell’incidente che l’ha trasformata nella donna fantastica della quale si è poi innamorato. Il fidanzato della torinese ha rilasciato un‘intervista al settimanale “Top” nella quale, oltre a raccontare i dettagli della loro storia d’amore, svela un particolare inedito del passato della fidanzata che, nel lontano 2001, prima ancora dell’incidente che le ha stravolto la vita, sarebbe stata legata a Pietro Taricone, il vincitore morale della prima edizione del papà di tutti i reality. “Io e lei non abbiamo nulla di non detto – racconta Mattoli – Me ne ha parlato così come di qualsiasi sua altra esperienza. La loro è stata una storia di qualche mese e la cosa non ha suscitato in me nessuna reazione particolare”. All’epoca del flirt, Valentina aveva 21 anni e Taricone, morto quattro anni fa a causa di un incidente con il paracadute, era all’apice del successo dopo l’esperienza del Gf. Oggi, la torinese è felice accanto a Daniele con il quale sta ristrutturando il suo appartamento per iniziare una convivenza. “Lei è la donna della mia vita – dice Mattoli – un giorno sarà mia moglie e la madre dei miei figli“. Durante l’ultima puntata, gli autori del “Grande Fratello” hanno permesso al giovane di entrare nella casa per fare una sorpresa alla fidanzata.

IL VIDEO DELL’INCONTRO TRA VALENTINA E DANIELE 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI