Incendio danneggia capannone - Live Sicilia

Incendio danneggia capannone

L'allarme è scattato intorno alle due di notte. Le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza sono andate avanti per diverse ore sino alla mattinata. I vigili del fuoco hanno dovuto forzare la porta di accesso al locale.

Marzamemi
di
1 min di lettura

SIRACUSA- Un incendio ha danneggiato un capannone di circa 350 metri quadrati adibito alla vendita di prodotti ittici, a Marzamemi, frazione di Pachino, a una quarantina di chilometri da Siracusa. L’allarme è scattato intorno alle 2 della notte. Le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza sono andate avanti per diverse ore sino alla mattinata. I vigili del fuoco hanno dovuto forzare la porta di accesso al locale. L’elevata temperatura causata dal rapido propagarsi delle fiamme ha causato, prima ancora dell’arrivo dei pompieri, il crollo della copertura. E’ stato invece evitato che l’incendio si propagasse all’attiguo locale dove avviene la lavorazione del prodotto inscatolato. Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia di Stato e guardia di finanza.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI