Loggiato San Bartolomeo,| Scibilia presenta il suo libro - Live Sicilia

Loggiato San Bartolomeo,| Scibilia presenta il suo libro

La presentazione di "Poesie, racconti e traiettorie" sarà ospitata nell'ambito della mostra "Vintage". A seguire il concerto della band "Joline e Non si può fare".

5 APRILE
di
1 min di lettura

Sabato 5 aprile alle ore 19 verrà presentato il libro “Poesie, racconti e traiettorie” di Davide Scibilia, 500gr Edizioni, presso il Loggiato San Bartolomeo in Corso Vittorio Emanuele, n.25 a Palermo. L’evento sarà ospitato all’interno della mostra “Vintage”. Insieme l’autore interverranno: Ninni Arcuri, curatore della mostra e Francesco Teriaca, responsabile editoriale della 500g Edizioni

Classe 1968, veneto di nascita, siciliano d’adozione, Davide Scibilia ha da sempre coltivato la passione per la musica, la letteratura, l’arte e il teatro.

“Poesie, racconti e traiettorie” è la raccolta di un quarto di secolo di scorribande dentro e fuori gli accadimenti, girando intorno alle persone incontrate, rimestando nei ricordi. E, appena ne capita l’occasione, deviando nell’immaginario e nel surreale, una pausa dall’estenuante interrogarsi sul mistero della realtà. .

A seguire, il concerto di musica vintage della band “Joline e Non si può fare”.

Collegandosi al sito della casa editrice www.500g-edizioni.org è possibile scaricare l’invito per la serata, che dà diritto sia all’ingresso alla mostra che ad assistere al concerto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI