U&D, Marco Fantini geloso| di Beatrice per una foto osè - Live Sicilia

U&D, Marco Fantini geloso| di Beatrice per una foto osè

Il tronista di Carpi sembra cotto a puntino della corteggiatrice 19enne, già mamma di un bambino. Al punto da non gradire alcuni suoi scatti postati su Instagram. In particolare, a scatenare la sua gelosia è una foto della giovane in lingerie con il figlio.

UOMINI E DONNE
di
1 min di lettura

Beatrice Valli con il suo bambino nella foto della discordia (Foto Instagram)

Dopo le scelte di Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala, i riflettori di “Uomini e Donne” sono adesso puntati sui due nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò. Il primo, ex corteggiatore della Munafò beffato al rush finale da Emanuele Trimarchi, è già cotto a puntino di Beatrice Valli. La ragazza, additata dal pubblico come “opportunista” e “doppiogiochista”, attualmente accetta di uscire in esterna sia con Marco che con Luca, non prendendo una posizione decisa. Eppure, il 22enne di Carpi ha scelto proprio lei per dare il suo primo bacio alla francese in tv: un bacio tenero e appassionato, ben diverso da quello portato a casa da Noemi, l’altra corteggiatrice verso cui sembra essere orientato. Certo è che il bel Fantini tiene costantemente d’occhio il profilo Instagram della bella Beatrice, mostrando gelosia per le foto postate dalla 19enne. In particolare il tronista si è infastidito per uno scatto in cui la giovanissima corteggiatrice appare in lingerie insieme al suo bambino avuto dal calciatore Nicolas Bovi, lasciato pochi mesi fa dopo un legame lungo 2 anni. Fantini ha fatto sapere di non amare le donne poco vestite. Beatrice si è difesa sostenendo che si trattava solo di una foto giocosa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI