Spunta il nome della Nicolini| Faraone vola a Lampedusa - Live Sicilia

Spunta il nome della Nicolini| Faraone vola a Lampedusa

Giusy Nicolini

Il sindaco di Lampedusa è il nome nuovo scelto dai democratici da candidare nella circoscrizione Sicilia-Sardegna. A confermarlo i vertici nazionali del partito.

pd, verso le europee
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Pd ha deciso di candidare il sindaco di Lampedusa Giusy Nicolini alle elezioni europee nel circoscrizione Sicilia-Sardegna. Lo confermano i vertici nazionali del partito. Le liste saranno ufficializzare mercoledì. Secondo le recenti indiscrezioni Davide Faraone, su mandato del premier Renzi, si sarebbe diretto sull’isola per convincere il primo cittadino ad abbracciare la candidatura.

A confermare la volontà della Nicolini di accettare la proposta del partito democratico è la giornalista Elvira Terranova dal suo profilo Facebook, notizia condivisa poco dopo anche sulla pagina del vicesegretario del Pd in Sicilia Mila Spicola: “Splendida notizia. @giusi_nicolini sarà capolista per il PDSicilia alle Europee. Bellissima candidatura”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI