L'intervento di Leanza: | "Impegnarsi sul Prg" - Live Sicilia

L’intervento di Leanza: | “Impegnarsi sul Prg”

Le parole del deputato di Articolo 4: "L’iniziativa dei consiglieri Arcidiacono, Notarbartolo e Severino vada tenuta nella giusta considerazione e opportunamente valutata".

Il dibattito
di
1 min di lettura

CATANIA. L’intervento del deputato regionale:

“Lo sviluppo di Catania dei prossimi anni, di cui gli atti di programmazione urbanistica sono parte essenziale, deve avvalersi del contributo corale di idee e proposte a cominciare dall’adeguata considerazione che va data alla sensibilità di ogni componente del nostro gruppo consiliare.

Più che ingabbiare le idee è necessario armonizzare ogni proposta per migliorare laddove possibile gli strumenti urbanistici che la città vanamente attende da decenni, badando alla sostanza delle questioni senza avversioni aprioristiche poco conducenti per gli obiettivi strategici dello sviluppo di Catania.

Per questo ritengo che l’iniziativa dei consiglieri Arcidiacono, Notarbartolo e Severino vada tenuta nella giusta considerazione e opportunamente valutata, per giungere rapidamente all’approvazione del regolamento edilizio su cui l’assessore Di Salvo e l’Amministrazione Bianco sono generosamente impegnati”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI