Maran: "Siamo amareggiati | Ora troviamo la forza" - Live Sicilia

Maran: “Siamo amareggiati | Ora troviamo la forza”

Le parole del tecnico rossoazzurro e di Ventura al termine di Catania-Torino.

Il dopopartita
di
1 min di lettura

CATANIA. Le parole dei due tecnici a fine match:

ROLANDO MARAN: “Sicuramente per quello che mettiamo in campo, spendiamo molto di più. E’ un aspetto mentale non indifferente. Nel primo tempo eravamo riusciti a fermare il Torino. Poi, preso il primo gol, il secondo gol ne è stato diretta conseguenza. Io ho visto uscire i ragazzi stremati dal campo: loro, l’impegno ce l’hanno messo. Abbiamo messo tutta la volontà possibile. Che succede adesso? Martedì dicevo che c’erano margini: oggi ci sono meno margini ma abbiamo il dovere di provarci fino alla fine. La verità è che è più difficile trovare la forza necessaria a girare questa situazione. Dire che siamo amareggiati è dire poco”.

GIANPIERO VENTURA: “Auguro al Catania di farcela, anche se è difficilissimo. Quando devi inseguire il risultato a tutti i costi diventa tutto più difficile. Il Catania si è trovato in vantaggio per un “infortunio” di Moretta ma, poi, da parte nostra non abbiamo più concesso nulla. Il nostro obiettivo non è vincere o non vincere ma di gettare le basi per il futuro: nel secondo tempo il Torino ha giocato per vincere. Al Catania faccio i miei in bocca al lupo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI