Nel ricordo del maestro Scaldati| Taccuino del 7 aprile - Live Sicilia

Nel ricordo del maestro Scaldati| Taccuino del 7 aprile

Avvenimenti previsti per lunedì 7 aprile in Sicilia.

GLI APPUNTAMENTI
di
2 min di lettura

 Avvenimenti previsti per lunedì 7 aprile in Sicilia:

1) CATANIA – Corso Italia 33, ore 09:30 I dirigenti delle Poste incontrano stampa e consumatori per presentare l’aria per il dialogo con il cittadino: ‘Semaforo dinamico’.

2) PALERMO – Teatro Biondo Stabile, ore 11:00 Nel corso di una conferenza stampa, in omaggio a Franco Scaldati, a meno di un anno dalla scomparsa, sarà presentato lo spettacolo “Lucio”, regia di Franco Maresco, che debutterà martedì 8 aprile alle ore 21.00 in Sala Grande del teatro Stabile. Saranno presenti alla conferenza stampa Franco Maresco, Mimmo Cuticchio, Gino Carista, Melino Imparato.

3) CATANIA – Centro Zo, ore 11:00 Incontro con Luisa Brancaccio e il suo esordio letterario: ‘Stanno tutti bene tranne me’. L’iniziativa è promossa da Radiolab e Einaudi editori

4) TREMESTIERI ETNEO (CT) – Provincia, sala conferenze, ore 12:30 Conferenza stampa diRai1 e L’Ente parco dell’Etna di presentazione della puntata di ‘Easy Driver’ interamente girata in Sicilia, in collaborazione con la Provincia di Catania. Saranno presenti le conduttrici Veronica Gatto e Roberta Morise.

5) PALERMO – Confindustria Sicilia, via Alessandro Volta, 44 ore 15:30 Firma del protocollo d’intesa del direttore regionale dell’Agenzia delle Entrate, Antonino Gentile, e del presidente di Confindustria Sicilia, Antonello Montante, per rafforzare il dialogo tra fisco e imprese e agevolare gli adempimenti tributari delle aziende siciliane per migliorare il livello di tax compliance e sostenere il tessuto economico della regione.

6) CATANIA – Via Coviello 15/A, ore 15:30 Conferenza stampa di presentazione del Progetto “Cittadini Europei: più opportunità per il futuro” elaborato e presentato dalla Consulta Provinciale Studentesca di Catania.

7) CATANIA – Museo diocesano ore 19:00 Inaugurazione di una mostra fotografica sulla Settimana Santa in Sicilia.

8) PALERMO – Villa Niscemi, ore 12:00 Visita ufficiale del nuovo ambasciatore Usa in Italia, John Phillips, che presenterà alla stampa il progetto “Junior Achievement”. Saranno presenti il console generale Colombia Barrosse, il console politico-economico, Lori Balbi, il vicesindaco, Cesare Lapiana e gli assessori Barbara Evola, Francesco Giambrone e Marco Di Marco.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI