Auto finisce sotto un camion |Illese mamma e figlia - Live Sicilia

Auto finisce sotto un camion |Illese mamma e figlia

Sui social network non sono tardati ad arrivare i primi commenti sull’accaduto con tanto di foto e ironiche considerazioni sulle donne al volante. (Foto Fb di Luca Testa)

Incidente spettacolare
di
1 min di lettura

CATANIA – Traffico in tilt in via Gabriele D’annunzio questo pomeriggio a causa di uno scontro che ha dell’incredibile. Un’opel corsa grigia guidata da una donna di circa 50anni è finita incastrata ad un mezzo articolato trasporta auto. All’interno dell’autovettura, oltre alla conducente, si trovava una bambina rimasta miracolosamente illesa. Tanta paura tra chi ha vissuto personalmente l’impatto e panico tra i numerosi passanti, considerata l’ora, intenti a chiamare i soccorsi. Immediato, difatti, l’intervento dei vigili urbani che in uno slalom tra autobus e macchine bloccate a causa del traffico generato dal sinistro hanno prestato i primi interventi ripristinando a fatica l’ordine. E sui social network non sono tardati ad arrivare i primi commenti sull’accaduto con tanto di foto e ironiche considerazioni sulle donne al volante.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI