Gibiino: "Rimpasto frutto | di una spartizione politica" - Live Sicilia

Gibiino: “Rimpasto frutto | di una spartizione politica”

"La verità è una sola, dal Crocetta-Bis non possiamo attenderci nulla di buono. Come al solito non mancano le parole, ma un programma di riforme e di crescita".

Il coordinatore di Forza Italia
di
1 min di lettura

CATANIA – “Il rimpasto di governo crocettiano non può che lasciare scettiche tutte le persone di buon senso”. Lo dice il senatore Vincenzo Gibiino coordinatore di Forza Italia in Sicilia. “Dopo diciotto mesi di soli annunci e di totale immobilismo il governatore ci presenta la nuova giunta, frutto di un’attenta spartizione politica – aggiunge – Pur nel massimo rispetto dei neo assessori c’è da chiedersi cosa questi potranno fare se a dettare la linea sarà sempre il confuso e inconcludente governatore, e conseguentemente, quali benefici potrà avere la nostra amata isola dal perdurare della presenza di Rosario Crocetta a Palazzo d’Orleans”. Per Gibiino “la verità è una sola, dal Crocetta-Bis non possiamo attenderci nulla di buono. Come al solito non mancano le parole, come al solito manca un programma di riforme e di crescita. Forza Italia è certa che la Sicilia e i siciliani meritino ben altro”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI