La Mussolini dopo la bufera:| "Sto bene, sono un fiore" - Live Sicilia

La Mussolini dopo la bufera:| “Sto bene, sono un fiore”

Pioggia di critiche sui social network in occasione della prima apparizione televisiva della nipote del Duce, dopo lo scandalo delle baby squillo che vede coinvolto il marito, Mauro Floriani: "Ho avuto un'influenza intestinale che hanno avuto anche altri però".

Alessandra Mussolini torna in tv dopo il polverone mediatico e giudiziario scoppiato attorno al caso delle baby squillo che vede coinvolto tra gli altri anche il marito, Mauro Floriani. Ospite di “Coffee Break” in onda su La7, la “Duciona” risponde con estrema spavalderia all’interrogativo “come sta?” posto dalla conduttrice Tiziana Panella. “Ma io sto benissimo, ho avuto un’influenza intestinale…che hanno avuto anche altri però…sono un fiore”. Una volta esploso lo scandalo, la parlamentare di Forza Italia aveva scelto la strada del silenzio e della riappacificazione. A testimoniarlo le foto, pubblicate nel pieno della bufera, che la ritraevano insieme al padre dei suoi tre figli a passeggio per la Capitale. Dopo la battuta a “Coffee Break”,  la nipote del Duce è stata sommersa dalle critiche sui social network. Tra i primi commenti, quello della gossippara Selvaggia Lucarelli: “La Panella le ha chiesto “Posso chiederle come sta?”. Risposta con sorriso a 456 denti: “Sto un fiore, ho avuto solo un’influenza intestinale ma mi dicono che ce l’hanno in molti”. Il tutto con aria spavalda. Insomma, hai un marito che andava con ragazzine dell’età delle tue figlie e stai un fiore. Pretendi che qualcuno ci creda. Ma soprattutto, ci racconti che soluzione non è il divorzio, è l’Imodium. Giuro. Più passa il tempo e più la mia stima va a chi ha un’immagine pubblica e sa dire “va uno schifo“. Sono le uniche persone oneste, nel profondo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI