Incidente stradale per Lumia - Live Sicilia

Incidente stradale per Lumia

Incidente sulla statale tra Palermo e Agrigento per il senatore, la cui auto si è ribaltata. Trauma cranico, ma non sarebbe grave

Palermo-Agrigento
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Incidente stradale per il senatore Pd Giuseppe Lumia sulla Strada Statale Palermo-Agrigento. Secondo quanto riportato dal sito dell’agenzia Adnkronos, durante la marcia un’auto che viaggiava davanti a quella blindata del politico, per motivi di accertare, si sarebbe fermata all’improvviso in mezzo alla carreggiata. Inevitabile lo scontro. Lumia, avrebbe subito escoriazioni ed ematomi vari, ma non sarebbe grave. Il senatore era atteso a un evento in un hotel di Agrigento con l’ex assessore Mariella Lo Bello, dove si è diffusa la notizia dell’incidente ma si conferma che le sue condizioni non destano preoccupazioni.

La vettura, scrive l’agenzia Ansa, si è ribaltata lungo la statale Palermo-Agrigento; il senatore ha proseguito a bordo della seconda auto di scorta e si trova in ospedale ad Agrigento per accertamenti a seguito di un trauma cranico, ma le sue condizioni non sono gravi. Proprio oggi è stata inaugurata la tac nell’ospedale agrigentino. Secondo i primi accertamenti l’auto del senatore avrebbe tamponato l’altra auto di scorta costretta a frenare di colpo per evitare una vettura che li precedeva e che avrebbe rallentato improvvisamente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI