Caso Tutino, nominata | la commissione disciplinare - Live Sicilia

Caso Tutino, nominata | la commissione disciplinare

La nuova commissione valuterà la posizione del primario di Chirurgia plastica, Matteo Tutino, e di Domenico Mazzarese, finiti sotto inchiesta da parte della procura per la gestione del reparto e per alcuni interventi che sarebbero stati falsamente figurare come funzionali.

I componenti
di
1 min di lettura

PALERMO – Il commissario degli ospedali Villa Sofia-Cervello, Ignazio Tozzo; il direttore sanitario Salvatore Requirez e il direttore amministrativo Fabio Damiani hanno nominato l’ufficio provvedimenti disciplinari. Ne fanno parte Giovanni La Fata, dirigente medico di presidio, Rosa Maria Sanfilippo, capo del personale, Mario Cottone, primario di medicina. La nuova commissione dovrebbe valutare la posizione del primario di Chirurgia plastica, Matteo Tutino (nella foto), e di Domenico Mazzarese, finiti sotto inchiesta da parte della procura per la gestione del reparto e per alcuni interventi che sarebbero stati falsamente figurare come funzionali.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI