Forzese (Drs) rassicura: | "Fiumefreddo non si dimette" - Live Sicilia

Forzese (Drs) rassicura: | “Fiumefreddo non si dimette”

Il parlamentare: "Oggi io e l'assessore abbiamo incontrato a Palazzo d'Orleans e il presidente Crocetta. Nessun passo indietro. Apprezziamo le parole del segretario regionale del Pd Raciti che, con toni nuovi e diversi, ha cercato di stemperare le tensioni".

Il deputato regionale
di
1 min di lettura

PALERMO – “Si rincorrono voci su presunte dimissioni del nostro assessore Antonio Fiumefreddo. Niente di più inverosimile poteva essere propalato oggi, soprattutto dopo l’incontro che assieme all’assessore stesso, a Totò Cardinale ed al presidente Crocetta abbiamo avuto a palazzo d’Orleans. Per quanto ci riguarda valgono le parole odierne del segretario Pd Raciti che, con toni nuovi e diversi, ha cercato di stemperare le tensioni ed ha auspicato che l’assessore Antonio Fiumefreddo si concentri sul lavoro che ha davanti a sé. Dopo i fuochi d’artificio e i botti che hanno dato fastidio, ora è il momento di andare avanti con serietà”. Lo afferma Marco Forzese, presidente dei Democratici riformisti per la Sicilia e deputato all’Ars.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI