Cambio della guardia all'Ipab |Arriva il commissario Panvini - Live Sicilia

Cambio della guardia all’Ipab |Arriva il commissario Panvini

Giampiero Panvini (nella foto) è stato nominato con decreto del 31 marzo dell'assessorato  regionale alla Famiglia, che ha dichiarato decaduti il cda e il presidente dell’Opera pia.

Istituto monsignor ventimiglia
di
1 min di lettura

CATANIA – Trasparenza amministrativa e massimo riguardo per gli ospiti. Questi gli obiettivi di Giampiero Panvini, commissario straordinario dell’Ipab Monsignor Ventimiglia di Catania, nominato con decreto dell’assessore regionale alla Famiglia, che ha dichiarato decaduti il consiglio di amministrazione e il presidente dell’Opera pia Mons. Ventimiglia e San Benedetto. Il Decreto è del 31 marzo 2014. “Le linee guida che intendo perseguire – spiega Panvini – sono improntate innanzitutto a garantire la massima trasparenza nella gestione dell’Ente e, in secondo luogo, a fare in modo che il personale dell’Istituto produca il massimo sforzo di disponibilità e sensibilità nei riguardi dei nostri assistiti, che costituiscono la risorsa principale dell’Ipab”.

Tra i primi atti del commissario, la determina per reperire le risorse finanziarie disponibili sul mercato, attraverso finanziamenti comunitari, statali o pubblici. “Per fare questo abbiamo intenzione di avvalerci di competenze esterne – sottolinea Panvini – da reperire attraverso un avviso pubblico che sarà disponibile sul sito www.operapiaventimiglia.it”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI