Al Massimino c'è la Sampdoria | Pellegrino: "Intanto, vinciamo" - Live Sicilia

Al Massimino c’è la Sampdoria | Pellegrino: “Intanto, vinciamo”

Ultimi scampoli di campionato dove i rossoazzurri provano a salvare il salvabile.

Serie A/Trentaquattresima giornata
di
1 min di lettura

TORRE DEL GRIFO (Mascalucia). Al Massimino arriva la Sampdoria degli ex Mihajlovic e Maxi Lopez. I rossoazzurri sono tenuti in vita ancora dalla matematica e forse nemmeno un miracolo può far risorgere gli etnei. Questa mattina, intanto, il tecnico Maurizio Pellegrino ha lanciato un messaggio accorato all’ambiente. Queste le parole raccolte dal sito ufficiale dei rossoazzurri:

“A Milano abbiamo evidenziato una signfiicativa predisposizione all’attacco, adesso dobbiamo concludere con qualità e cercare la massima coralità in fase offensiva, per andare a segno. Abbiamo il dovere di pensare soltanto alla partita e la “follia” di voler ottimizzare tutto: dobbiamo puntare a fare almeno 12 punti. Una vittoria ci aiuterebbe a capire cosa può ancora succedere. Le parole del Presidente sono importanti: adesso tocca a noi, dimostrare e manifestare la voglia di rimanere. Personalmente, più che a San Siro, avvertirò l’emozione domani, entrando nello stadio che amo più di qualsiasi altra cosa e provando una sensazione straordinaria, già vissuta ma proprio per questo tale da suscitare una voglia immensa di riviverla”.

Questi i convocati della sfida di sabato pomeriggio:

Portieri

21 Andujar, 1 Frison.

Difensori

22 Alvarez, 34 Biraghi, 31 Cabalceta, 33 Capuano, 24 Gyomber, 6 Legrottaglie, 18 Monzon, 2 Peruzzi, 3 Spolli.

Centrocampisti 

28 Barrientos, 19 Castro, 13 Izco, 10 Lodi, 8 Plasil.

Attaccanti

9 Bergessio, 23 Boateng, 7 Fedato, 26 Keko, 11 Leto, 32 Petkovic.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI