In auto con 220 grammi di "erba" |Carabinieri arrestano 3 uomini - Live Sicilia

In auto con 220 grammi di “erba” |Carabinieri arrestano 3 uomini

I militari hanno trovato la droga occultata sotto il sedile dell'auto sulla quale viaggiavano i tre uomini, originari di Paternò.

nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA – I Carabinieri delle Tenenza di Misterbianco hanno arrestato Davide Nicolosi, 34enne, Rosario Peci, 31enne, e P.E.S., 40enne, tutti di Paternò, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri sera in una via del centro cittadino, i Carabinieri, durante un finalizzato antidroga, hanno fermato i tre a bordo di una Citroen C3. Nel corso delle operazioni di controllo i militari, insospettiti dall’atteggiamento irrequieto tenuto dai fermati, hanno proceduto ad una perquisizione del mezzo rinvenendo, occultata sotto un sedile del veicolo, una busta di cellophane contenente 220 grammi di marijuana e la somma contante di 180 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. La droga ed il denaro sono stati sequestrati. Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI