La discarica di Siculiana | Catanzaro: "Nessuna irregolarità" - Live Sicilia

La discarica di Siculiana | Catanzaro: “Nessuna irregolarità”

"A tutt'oggi nessun organo competente della Regione ha accertato qualsiasi irregolarità".

PALERMO – “Con riferimento a quanto attribuito dagli organi di stampa ai signori presidente della Regione e presidente della commissione regionale Antimafia, si ribadisce che, come sempre avvenuto in passato, con tranquillità ci sottoponiamo ancora una volta a tutti i controlli e le ulteriori verifiche disposte dalle istituzioni”. Lo si legge in una nota della “Catanzaro costruzioni”. “A tutt’oggi, puntualizziamo che nessun organo competente della Regione ha accertato qualsiasi irregolarità”.

“Con la stessa tranquillità – si legge ancora nella nota – ci stiamo sottoponendo alle verifche disposte dalla commissione nominata dall’ex assessore Marino. siamo sicuri e certi che, come abbiamo già invia documentale dimostrato punto per punto, che nessuna irregolarità è stata commessa. Dunque – conclude la nota – si ribadisce che nella discarica sita in Siculiana non è stata accertata alcuna irregolarità”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI