Tra Euro Winner Cup e | finali scudetto - Live Sicilia

Tra Euro Winner Cup e | finali scudetto

Il presidente Bosco (nella foto): “Siamo pronti. La macchina organizzativa lavora ogni giorno per portare in alto il nome di Catania”

 

Catania beach soccer
di
2 min di lettura

CATANIA. C’è molta attesa in casa Domusbet Catania beach soccer. La stagione è ormai alle porte, soprattutto l’arrivo di Soares a fine aprile aprirà ufficialmente i giochi e la preparazione in vista del primo impegno targato Coppa Italia fissato per fine Maggio. Non sta mai fermo il numero uno della società etnea Giuseppe Bosco. Per lui saranno mesi intensi, ma stuzzicanti con due grandi eventi, Euro Winner Cup 2014 e finali scudetto, che daranno maggior prestigio alla formazione etnea e notevole impatto tra turismo, spettacolo e sport alla città di Catania. “Stiamo lavorando giorno dopo giorno – afferma il presidente Bosco – la prima grande sfida si chiama Coppa Italia. Stiamo aspettando la data ufficiale ma a fine maggio si comincia. A breve accoglieremo a Catania il neo tecnico Soares e a breve, dopo i colpi Del Mestre, Gabriel e Silvestri, annunceremo gli ultimi acquisti per questa stagione. Insomma non ci fermiamo e siamo pronti soprattutto al grande evento con l’Euro winner Cup 2014”

La Champions League del beach soccer sarà un evento straordinario, con 20 tra i più importanti club internazionali a darsi battaglia. “L’Euro Winner Cup 2014 è un premio da parte della federazione internazionale ad un club come il nostro sempre in prima linea. Dal 3 all’8 giugno sono sicuro che Catania risponderà presente ad uno spettacolo unico tra acrobazie sulla sabbia, i più grandi top player internazionali in campo e in più la squadra della propria città pronta a giocarsi le sue possibilità di vittoria. Sia chiaro per noi sarà la prima esperienza internazionale, ma vogliamo provare a vincere e faremo di tutto Abbiamo ingaggiato un maestro di vittorie mondiali come Soares proprio per cambiare i nostri obiettivi guidando la squadra verso nuove e ritrovate vittorie sia in Italia, sia in campo internazionale”

RIPARTE LA BEACH SOCCER ACCADEMY – Se parliamo di sviluppo, la Domusbet Catania beach soccer non lascia nulla al caso e cosi rilancia prontamente il progetto Accademy. Dal 10 giugno ripartirà il progetto Scuola Calcio cercando la giovane passione di tanti ragazzi pronti a crescere anno dopo anno sulla sabbia migliorando fisicità e tecnica individuale. Il Beach summer village 2014 per tre mesi accoglierà centinai di bambini pronti a divertirsi e crescere grazie ad uno staff di professionisti guidati dalla responsabile della scuola calcio Tiziana Esposito e dal direttore dell’Area tecnica Giovanni Cantone. Saranno cinque le categorie dai Primi calci ai Piccoli amici passando dai Pulcini fino a sperimentare con Giovanissimi e Allievi con questi ultimi pronti magari al grande salto verso la prima squadra. I ragazzi verranno guidati da tecnici di primo livello come Luigi Aiello, Salvo Garozzo, Sirio Silvestri e Gabriele Scandurra. Per tutte le info sulla Beach soccer Accademy basta visitare il sito www.cataniabeachsoccer.it, oppure mandando una mail a info@cataniabeachsoccer.it

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI