Riammessa la lista Green Italia - Live Sicilia

Riammessa la lista Green Italia

L'ufficio elettorale nazionale della Corte di Cassazione ha accolto il ricorso del movimento ambientalista che fa capo all'ex deputato Fabio Granata.

PALERMO – L’ufficio elettorale nazionale della Corte di Cassazione ha accolto il ricorso della lista “Green Italia-Verdi Europei”, che era stata esclusa dalla partecipazione alle elezioni europee di maggio perchè non supportata dalle firme di almeno trentamila elettori. Il movimento dell’ex deputato Fabio Granata ha presentato il ricorso e oggi è stato riammesso. “Il popolo degli ambientalisti e degli inquinati siciliani, di chi crede possibile una alternativa politica in Sicilia ha ora una possibilità – si legge in una nota -. Siamo consapevoli delle difficoltà ma apriamo una strada e lanciamo un progetto. La rivoluzione verde che portiamo avanti saprà di Cultura, Legalità e contrasto alle mafie, Ambiente, Green Economy, Innovazione, tutti temi che faranno dell’Italia un attore importante del palcoscenico europeo. Con questa rinnovata fiducia si apre la nostra campagna elettorale”.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI