SuperSimo rivuole l'Isola |Barbara D'Urso trema? - Live Sicilia

SuperSimo rivuole l’Isola |Barbara D’Urso trema?

La presentatrice potrebbe presto annunciare il suo addio a Sky. Obiettivo di SuperSimo è rientrare in Rai o a Mediaset dalla porta principale. A farle gola sarebbe in particolare "L'Isola dei Famosi", il reality condotto per otto edizioni.

GUERRA IN TV
di
1 min di lettura

Un vero e proprio scontro tra due primedonne della tv. Stando a quanto scrive la Notizia e a quanto rilancia Dagospia, si profila un duello Ventura-D’Urso per la conduzione de “L’Isola dei Famosi”, migrata a Canale 5. A SuperSimo starebbe stretto il ruolo ricoperto in Sky e progetterebbe, con l’aiuto dell’amico-agente Lucio Presta (marito di Paola Perego, ndr), un ritorno in pompa magna in Rai. Tuttavia, secondo i rumors, la Ventura starebbe studiando anche la strategia migliore per riappropiarsi de “L’Isola dei Famosi“, il reality condotto per otto edizioni. Se così fosse, dovrebbe vedersela con un osso duro. Barbara D’Urso, indicata qualche giorno fa come favorita per la conduzione, sarebbe già pronta a sfoderare gli artigli. Forte e sicura del sostegno e della stima dei vertici Mediaset che le hanno sinora affidato, oltre all’intrattenimento domenicale di Canale 5, anche quello pomeridiano cinque giorni su sette. Dal canto suo, la Ventura negli ultimi tempi è apparsa in gran forma. Merito di una dieta che le ha fatto perdere sei chili e di un intervento chirurgico con il quale ha ridotto la misura dell’imponente décolleté.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI