Investito mentre spinge l'auto | Tragedia a Bagheria: muore 33enne - Live Sicilia

Investito mentre spinge l’auto | Tragedia a Bagheria: muore 33enne

In base ad una prima ricostruzione, Giuseppe Lanza aveva soccorso il cognato rimasto senza benzina. Stavano spingendo il mezzo insieme ad un'altra persona, quando un'auto li ha travolti alle spalle.

Autostrada A19
di
1 min di lettura

BAGHERIA (PALERMO) – Tragico incidente stradale a Bagheria, alle porte della città, dove un uomo è stato travolto da un’auto. Si tratta di Giuseppe Lanza, 33 anni, di Bagheria In base ad una prima ricostruzione stava spingendo la sua macchina insieme al cognato dopo essere rimasto in panne sull’A19: stavano cercando di farla ripartire. Un’auto sarebbe però improvvisamente arrivata alle loro spalle, investendoli.

Il conducente del mezzo si sarebbe fermato subito, soccorrendo i due feriti, ma visto che le condizioni di Lanza erano apparse sin da subito disperate, l’automobilista avrebbe bloccato un’ambulanza incrociata lungo il disperato viaggio verso l’ospedale.

I sanitari del 118  hanno quindi tentato di rianimare Lanza, ma non c’è stato niente da fare: l’impatto si era rivelato violentissimo ed aveva provocato gravissime ferite interne. Le indagini della polizia stradale di Buonfornello sono in corso per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente che appare ancora poco chiara. Il tratto di strada a circa cento metri dopo lo svincolo di Bagheria, in direzione del capoluogo, è stato chiuso al traffico per permettere la rimozione dei mezzi che sono stati sequestrati.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI