Messina, fuga di immigrati | Fermati in otto - Live Sicilia

Messina, fuga di immigrati | Fermati in otto

Otto di loro, quattro dei quali minori, sono stati fermati dalla polizia dopo essere stati individuati sull'autostrada Messina Catania tra Roccalumera e Santa Teresa di Riva.

Dal palanebiolo
di
1 min di lettura

MESSINA- Centoundici immigrati di nazionalità eritrea, arrivati a Messina domenica scorsa, sono fuggiti dal Palanebiolo, un palazzetto dello sport in cui è stato allestito un centro per l’ospitalità degli extracomunitari. Lo conferma la prefettura. Gli immigrati sarebbero scappati nonostante abbiano eseguito le pratiche per richiedere la protezione internazionale. Otto di loro, quattro dei quali minori, sono stati fermati dalla polizia dopo essere stati individuati sull’autostrada Messina Catania tra Roccalumera e Santa Teresa di Riva. Gli stranieri hanno reagito colpendo gli agenti con calci pugni prima di essere bloccati. Due poliziotti sono rimasti feriti e sono stati ricoverati al Policlinico di Messina. Nella tendopoli della città ci sono attualmente 250 migranti e altri 40 sono al Palanebiolo.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI