Controllo del territorio: | arrestato 47enne - Live Sicilia

Controllo del territorio: | arrestato 47enne

A San Giuseppe La Rena, controllate anche 20 persone, 7 veicoli, un esercizio commerciale e 18 tra soggetti sottoposti a misure detentive domiciliari e sorvegliati speciali.

 

Carabinieri
di
1 min di lettura

CATANIA. I carabinieri delle Compagnia di Fontanarossa coadiuvati dai colleghi della Compagnia d’Intervento Operativo del XI Battaglione Puglia nell’ambito del  servizio di controllo del territorio “Piano di Azione Trinacria”, effettuato nel quartiere San Francesco la Rena, hanno ottenuto i seguenti risultati:

Arrestato il 47enne Epifanio Alfio Reale di Misterbianco, e contestualmente denunciato alla Procura della Repubblica del Tribunale dei Minori di Catania un 17enne, per furto aggravato in concorso. I militari hanno sorpreso e bloccato i predetti in via Ricino mentre erano intenti ad asportare delle grondaie metalliche e travi di legno in un’abitazione abbandonata. L’arrestato è stato tradotto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo mentre il minore è stato affidato ai propri genitori.

Inoltre, nel corso del servizio sono state controllate 20 persone, 7 veicoli, un esercizio commerciale e 18 tra soggetti sottoposti a misure detentive domiciliari e sorvegliati speciali.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI