"Nymphomaniac - Volume II",| da oggi al cinema TRAILER V.M. - Live Sicilia

“Nymphomaniac – Volume II”,| da oggi al cinema TRAILER V.M.

Sbarca nelle sale italiane il secondo capitolo della pellicola ad alto contenuto erotico diretta da Lars Von Trier. Distribuita dalla Good Films, narra le vicende erotiche di una ninfomane interpretata da Charlotte Gainsburg.

IL FILM SCANDALO
di
1 min di lettura

Giovedì 24 aprile sbarca nelle sale italiane “Nymphomaniac – Volume II”, secondo capitolo del porno kolossal firmato dal regista danese Lars Von Trier. Per la seconda parte scatta il divieto ai minori di 18 anni. La prima parte del film-scandalo, considerata meno hard, era stata vietata ad un pubblico di età inferiore ai 14 anni. Nel secondo episodio, distribuito come il primo dalla Good Films in 120 copie in tutta Italia, l’attrice protagonista Charlotte Gainsburg nei panni della ninfomane Joe si dà al bondage. Il rapporto con il marito Jerome interpretato da Shia LaBeouf è in crisi. “Non si può pensare di sfamare una tigre”, dice lui arrendendosi all’appetito sessuale della moglie che continua a raccontare le sue esperienze erotiche al vecchio scapolo Seligman (Stellan Skarsgard). La donna si trova a combattere contro l’anorgasmia, ovvero l’impossibilità di raggiungere l’orgasmo. Per questo prima riprende ad avere rapporti con più partner, anche contemporaneamente, e successivamente, non ottenendo i risultati auspicati, decide di rivolgersi a K. (Jamie Bell), esperto in pratiche sadomasochistiche. Una scelta che la porterà a perdere Jerome e a diventare sempre più dipendente dalla patologia. Fino ad abbracciare la criminalità, dopo aver compreso l’impossibilità di conservare un lavoro legale, e all’incontro con P. (Mia Goth), che segnerà l’ultima parte del racconto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI