Rischiavano di annegare |Due ragazzi salvati dalla polizia - Live Sicilia

Rischiavano di annegare |Due ragazzi salvati dalla polizia

I due giovani nuotavano a largo nello specchio d’acqua antistante Piazza Nettuno ma, a causa del mare agitato, non riuscivano a rientrare.

Lunedì di pasquetta
di
1 min di lettura

CATANIA – La mattina del 21 aprile, giorno di pasquetta, personale della Squadra Nautica ha salvato due ragazzi che rischiavano di annegare. Intorno alle 09.30, la Sala Operativa provvedeva ad inviare personale della Squadra Nautica in zona Lungomare di Ognina, dove erano stati segnalati due giovani, un ragazzo ed una ragazza, che nuotavano nello specchio d’acqua antistante Piazza Nettuno ma che, a causa del mare agitato, non riuscivano a rientrare. Gli agenti hanno capito immediatamente la difficoltà dei ragazzi in balia delle onde. I due non sono riusciti a raggiunge l’imbarcazione ed allora un agente si è gettato in acqua, aiutando i ragazzi a raggiungere ed aggrapparsi alla scaletta. I giovani, in evidente stato di shock nonchè contusioni e graffi su tutto il corpo, sono stati subito soccorsi dall’ambulanza del 118 che li attendeva a terra.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI