Garko-Valentino, la scena |di nudo senza censure VIDEO - Live Sicilia

Garko-Valentino, la scena |di nudo senza censure VIDEO

La scena di nudo in “Rodolfo Valentino - La leggenda” non andata in onda è stata pubblicata dalla casa di produzione Ares su Youtube. “La reputo elegante”, ha detto l’attore protagonista.

 

IL VIDEO DELLO SCANDALO
di
1 min di lettura

Per la gioia del pubblico femminile, la casa di produzione Ares ha rilasciato su Youtube il video della scena di nudo girata da Gabriel Garko nell’ambito della mini-serie “Rodolfo Valentino – La leggenda“. Un minuto e venti secondi censurati su richiesta di Canale 5 nonostante le rassicurazioni del regista Alessio Inturri che ha addirittura litigato con i vertici Mediaset. La Ares ha voluto mostrare ai fan di Gabriel Garko come la scena potesse tranquillamente andare in onda. “Mi dispiace che non ci sia perché era funzionale alla storia, rappresenta metaforicamente un cambiamento di vita: la svestizione di Rodolfo Guglielmi e la vestizione di Rodolfo Valentino. Sì, sono nudo ma non è una scena gratuita, e poi la reputo elegante, un po’ come tutto lo stile della serie”, aveva dichiarato l’attore a “Vanity Fair“. Ad oggi, il filmato ha superato le 130mila visualizzazioni.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI