Grande Fratello, baci lesbo| tra Chicca, Angela e Diletta VIDEO - Live Sicilia

Grande Fratello, baci lesbo| tra Chicca, Angela e Diletta VIDEO

I concorrenti giocano a "Obbligo o verità" e le ragazze si mostrano disinibite scambiandosi effusioni con tanto di miele sulle labbra. Gli uomini di casa apprezzano.

Ennesimo siparietto piccante al “Grande Fratello”. Dopo liti, riappacificazioni, notti di passione tra le coppie della casa è il momento dei baci lesbo tra le concorrenti. Accade mentre gli inquilini ingannano il tempo giocando a “Obbligo o verità”. Lento, quasi timido, l’approccio iniziale al gioco ma alcuni obblighi proposti alle ragazze scaldano subito l’atmosfera. Le donne di casa si mostrano disinibite e si scambiano effusioni hot. Il primo bacio vede protagoniste Chicca e Angela. Per le eterne rivali tutto è più dolce grazie al miele con cui Giovanni ha cosparso le labbra di Chicca. Angela ci prova talmente gusto che bissa la scena con Diletta. I ragazzi-spettatori apprezzano al punto di decidere di spalmare il miele sul petto di Angela. A Chicca e Diletta il compito di toglierlo con vari strusciamenti delle labbra.

 GUARDA IL VIDEO


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI